Ripristina la password

Risultati della tua ricerca
20 Aprile 2015

Madagascar, l’isola di bellezza che si scopra a due

Pubblicato su 20 Aprile 2015 da Maldive

Dopo le settimane forse i mesi di stress della preparazione del vostro matrimonio, meritate bene di partire in luna di miele, per apprezzare pienamente l’inizio della vostra vita a due.

I criteri da mettere in valore per la scelta della destinazione

Per fare del vostro viaggio di nozze un successo e un ricordo imperituro, la scelta della destinazione ha un’ importanza capitale. Potete scegliere di partire per un paese dove, vi aspettano bellissime spiagge di sabbia bianca e paesaggio idilliaco e tradizionale. Potete scegliere una meta che vi immerge in un ambiente lussureggiante e che vi permette di contemplare dei paesaggi d’eccezione. La vostra scelta può ugualmente essere determinata dalle diverse attività in quale potete dedicarvi.
Madagascar è una opzione per combinare tutte queste possibilità per una luna di miele. Il vostro viaggio sarà quindi indimenticabile. Una visita del portale www.viaggio-madagascar.com vi permette di selezionare il tipo di circuito da sogno, da fare a due.

Alcuni posti d’eccezione
Se bisognasse fare la lista di tutti i luoghi che meritano pienamente di essere la cornice della vostra luna di miele, un’enciclopedia non basterebbe. Potete ad esempio recarvi ad Anakao, una piccola località per scoprire dove il tempo si è fermato. Questo villaggio vezo ( una delle etnie malgasce) è ideale per scoprire una delle culture ancestrali del paese, per apprezzare tutto lo splendore di una baia e della barriera corallina più lunga del mondo. E’ anche possibile praticarci il surf se siete addetti di questa attività nautica.

Un altro luogo d’eccezione, Sante Marie, all’est della Grande Isola, vi accoglie per un soggiorno ornato di passeggiate in foreste e nelle mangrovie. Farniente sulle magnifiche spiagge du laguna blu turchese, visite storiche all’attacchi delle vestigie dei pirati, tali sono le varie attrazioni che riserva l’isola.
Se il vostro viaggio nell’isola rossa corrisponde alla stagione di migrazione delle balene a gobbe, avrete diritto ad un evento eccezionale.

Categoria: Senza categoria
Condividi

un pensiero su “Madagascar, l’isola di bellezza che si scopra a due

Lascia una risposta